L`INTER ORA PENSA SOLO AL MARSIGLIA. IN FORSE LA PRESENZA DI MAICON E TANTA VOGLIA DI ESSERCI PER ALVAREZ


L`Inter riprende subito ad allenarsi dopo la vittoria importante a Verona. Ora occhi puntati su chi potrà scendere in campo contro il Marsiglia.
tempo: 40ms
RSS
10/03/2012 -

Dopo la vittoria contro il Chievo per 2-0, l'Inter sembra aver ritrovato la carica giusta per scendere in campo con grinta e sicurezza. Ora però bisogna pensare solo alla gara contro l'Olympique Marsiglia che si avvicina sempre più, e che sarà fondamentale per capire se davvero la squadra di Ranieri, sia riuscita a ritrovare quell'equilibrio fisico e mentale che manca da un po' di tempo.

Stamane ad Appiano Gentile il gruppo si è ritrovato per una seduta di 70 minuti nel classico allenamento "ponte" tra i due match. I giocatori hanno lavorato divisi in gruppi con esercizi differenti, mentre ci sono state sedute indivuduali volte al recuperi di vari infortuni, per Ricardo Alvarez, che molto probabilmente rivedremo nella lista dei convocati per martedì, Fredy Guarin e Andrea Ranocchia, che invece corrono per ritornare in campo domenica prossima contro l'Atalanta.

Non hanno partecipato alla seduta Luc Castaignos, Lorenzo Crisetig e Juan perché impegnati con la Primavera,  match contro il Cesena, vinta dai baby-nerazzurri per 4-2. Chivu in permesso perché squalificato in CHampions League.

Si inizia a valutare chi potrà esserci in campo nelle sfida con il Marsiglia e chi invece sarà costretto a vederla dalla tribuna. Il più grande punto interrogativo è Maicon, che nella partita di ieri dopo aver rimediato un colpo al piede è uscito zoppicante dal terreno di gioco.
Ora tutti in attesa della probabile formazione.

Carmela Pontassuglia